Eventi “Altra Cultura”

Apericene Culturali

A noi piace condividere le storie della nostra terra e darti la possibilità di conoscere persone che difficilmente scriveranno su Twitter o condivideranno le loro esperienze su Instagram, per questo organizziamo le Apericene Culturali! Si tratta dell’esperienza più siciliana che potrai fare da noi in enoteca: prima si cena con i nostri vini e i nostri taglieri Made in Sicily e poi si partecipa ad un momento davvero unico.  Una sera ti faremo conoscere l’ultimo dei maestri corallai trapanesi e in un’altra incontrerai un vecchio tonnaroto che intonerà i canti della mattanza. Oppure ti ritroverai ad ascoltare uno storico molto anziano che ti parlerà di luoghi scomparsi e personaggi dimenticati a Trapani.

La WineHouse, in realtà, offre un portfolio ben più variegato: organizziamo apericena con professori madrelingua inglese e francese e sosteniamo artisti, scrittori, impreditori e associazioni del territorio siciliano e, in particolar modo, di quello trapanese. Ci stiamo impegnando a creare un’offerta culturale diversa per la nostra comunità e ad arricchire lo scambio di ricordi, memorie ed esperienze per una più profonda conoscenza del nostro territorio.

In questa pagina potrai vedere tutti i nostri eventi. Se invece vuoi proporci una collaborazione puoi scriverci una mail su [email protected]

 

Cuntastorie: I racconti di Giufà

Apericena con racconto

Martedì, 20  Marzo